Formula 1 | Red Bull, Hulkenberg nella lista dei candidati per il dopo Gasly?

Attenzione anche Daniil Kvyat e Alexander Albon

Gasly potrebbe salutare la Red Bull dopo un solo anno di collaborazione
Formula 1 | Red Bull, Hulkenberg nella lista dei candidati per il dopo Gasly?

Le scarse prestazioni di Pierre Gasly in questo avvio di campionato potrebbero spingere la Red Bull a valutare profili alternativi per quello che riguarda la stagione 2020. Secondo quanto riportato all’interno del paddock di Monaco, infatti, Helmut Marko avrebbe avviato alcuni discorsi con Nico Hulkenberg per un suo possibile passaggio a Milton Keynes, bocciando di fatto l’avventura del francese all’interno della scuderia quattro volte iridata.

Gasly, ricordiamo, non si è mai rivelato all’altezza di Max Verstappen, faticando non solo in gara, ma anche in qualifica, visto che il francese ha sempre accusato distacchi abbastanza importanti dal proprio compagno di scuderia. Ecco quindi che Marko starebbe valutando delle alternative per il 2020, con il tedesco in cima alla lista dei desideri.

Non vanno ovviamente sottovalutati profili come Daniil Kvyat e Alex Albon, visto che uno dei due, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe cedere il sedile a Dan Ticktum nel 2020. Vedremo nelle prossime settimane come si evolverà questa interessante indiscrezione di mercato.

4.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati