Formula 1 | Red Bull, Hulkenberg nella lista dei candidati per il dopo Gasly?

Attenzione anche Daniil Kvyat e Alexander Albon

Gasly potrebbe salutare la Red Bull dopo un solo anno di collaborazione
Formula 1 | Red Bull, Hulkenberg nella lista dei candidati per il dopo Gasly?

Le scarse prestazioni di Pierre Gasly in questo avvio di campionato potrebbero spingere la Red Bull a valutare profili alternativi per quello che riguarda la stagione 2020. Secondo quanto riportato all’interno del paddock di Monaco, infatti, Helmut Marko avrebbe avviato alcuni discorsi con Nico Hulkenberg per un suo possibile passaggio a Milton Keynes, bocciando di fatto l’avventura del francese all’interno della scuderia quattro volte iridata.

Gasly, ricordiamo, non si è mai rivelato all’altezza di Max Verstappen, faticando non solo in gara, ma anche in qualifica, visto che il francese ha sempre accusato distacchi abbastanza importanti dal proprio compagno di scuderia. Ecco quindi che Marko starebbe valutando delle alternative per il 2020, con il tedesco in cima alla lista dei desideri.

Non vanno ovviamente sottovalutati profili come Daniil Kvyat e Alex Albon, visto che uno dei due, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe cedere il sedile a Dan Ticktum nel 2020. Vedremo nelle prossime settimane come si evolverà questa interessante indiscrezione di mercato.

Formula 1 | Red Bull, Hulkenberg nella lista dei candidati per il dopo Gasly?
4.5 (90%) 2 votes
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Pingback: F1 | Red Bull, Horner sponsorizza Gasly: “Sta migliorando”

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Renault, Ocon in pista nei test di Abu Dhabi

Il francese, che dal prossimo anno dividerà il box con Ricciardo, ha avuto il via libera per chiudere in anticipo il contratto con Mercedes
Esteban Ocon sarà in pista con la Renault nei test Pirelli di Abu Dhabi che si svolgeranno sulla pista di