Formula 1 | Ralf Schumacher non ha dubbi: “Verstappen vuole un nuovo compagno di squadra”

"Sento rumors sul rapporto tra lui e Perez ovunque", ha affermato il tedesco

Formula 1 | Ralf Schumacher non ha dubbi: “Verstappen vuole un nuovo compagno di squadra”

Secondo Ralf Schumacher, la vittoria conquistata da Sergio Perez in Azerbaijan ha ulteriormente incrinato i rapporto tra i due portacolori della Red Bull, consapevoli – gara dopo gara – di essere gli unici con delle reali possibilità di portare a casa il titolo mondiale.

Il tedesco, inoltre, ha analizzato le tante voci di mercato circolate nelle ultime settimane, precisando come il due volte Campione del Mondo non abbia mai nascosto il desiderio di avere un nuovo compagno di squadra, visti gli attriti che ci sono stati col messicano nell’ultimo anno e mezzo.

Una situazione di instabilità che con il passare delle gare potrebbe creare un clima rovente all’interno della garage anglo-austriaco. Perez, ricordiamo, ha un contratto con Red Bull fino alla fine della stagione 2024.

“Dal mio punto di vista è chiaro che Max Verstappen punti ad avere presto o tardi un nuovo compagno di squadra”, ha affermato il tedesco. “Il rapporto tra lui e Sergio Perez non è stato idilliaco nell’ultimo anno e mezzo e sento rumors in tal senso praticamente ovunque”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati