Formula 1 | Perez a Singapore per ripartire: “La pausa è stata molto utile”
"A Marina Bay sarà importante mettere insieme tutti i pezzi per ottenere quanti più punti possibili", ha proseguito

Obiettivo riscatto per “Checo” Perez nel prossimo Gran Premio di Singapore, 17° prova del mondiale 2022 di Formula 1. Dopo le difficoltà delle ultime settimane, provocate da un feeling non ottimale con la RB18, il messicano vuole tornare a battagliare per le posizioni di vertice della classifica, così da garantirsi i punti necessari per lasciarsi alle spalle non solo le Ferrari, ma anche le Mercedes, apparse in netto miglioramento dal Gran Premio del Belgio ad oggi.
“E’ bello tornare a gareggiare a Singapore”, ha affermato il messicano della Red Bull. “La pista è molto impegnativa sia dal punto di vista mentale che fisico. Abbiamo avuto una piccola pausa dopo l’ultima tripletta di gara e adesso non vediamo l’ora di affrontare il finale di questa stagione. Sarà importante mettere insieme tutti i pezzi per ottenere quanti più punti possibili. La pausa ci ha permesso di analizzare cosa non ha funzionato nell’ultimo periodo e ci ha aiutato ad avere un’idea su dove intervenire per il proseguo del campionato”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui




![F1 | Mercedes, giorni frenetici in vista della presentazione del 14 febbraio [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/01/f1-mercedes-w14-presentazione-video-1024x551.jpg)
![F1 | Mercedes, giorni frenetici in vista della presentazione del 14 febbraio [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/01/f1-mercedes-w14-presentazione-video-500x269.jpg)



















