Formula 1 | Norris sul rapporto con Sainz: “Ci troviamo a meraviglia”

"Spero che il nostro rapporto continui su queste basi", ha affermato l'inglese

Norris ha parlato del rapporto con Sainz, sottolineando come entrambi lavorino per il bene della McLaren
Formula 1 | Norris sul rapporto con Sainz: “Ci troviamo a meraviglia”

Intervistato dalla stampa durante gli Autosport Awards, Lando Norris ha parlato dello splendido rapporto con Carlos Sainz, sottolineando come entrambi stiano facendo il massimo per aiutare non solo la crescita della McLaren, ma anche quella personale.

Al contrario delle previsioni, infatti, Norris e Sainz sono riusciti a creare un ottimo spirito di squadra all’interno della factory di Woking, aspetto che ha aiutato la McLaren a raggiungere il quarto posto nella classifica costruttori.

La speranza, proprio in tal senso, è quella di continuare su questo sentiero, confermando questa crescita anche nel corso della prossima stagione.

“Con Sainz ci troviamo a meraviglia”, ha affermato Lando Norris alla stampa britannica. “Abbiamo entrambi capito che se vogliamo raggiungere i nostri obiettivi, ovvero vincere gare e titoli, dobbiamo collaborare. Spero che il nostro rapporto continui su queste basi, visto che personalmente mi diverto a lavorare con Carlos. Penso che lo stesso valga per lui”.

Sul 2020 ha aggiunto: “Rispetto alla scorsa stagione ci saranno molte più certezze. Personalmente avrà un anno in più d’esperienza e la squadra non dovrà rivoluzionare il progetto come avvenuto lo scorso campionato. I tecnici si sono concentrati sulla velocità in curva, nostra lacuna più sensibile, e ritengo che abbiano svolto un ottimo lavoro. Sono ottimista”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati