Formula 1 | Norris scommette sulla Haas: “Progressi impressionanti”
"Red Bull, Ferrari e Mercedes sono le squadre più veloci al momento", ha aggiunto il britannico
Intercettato dal sito motorsportweek al termine della tre giorni di test a Sakhir, in Bahrain, Lando Norris non ha voluto escludere la Haas dalla lotta per i piazzamenti all’interno della top dieci, precisando come la piccola scuderia capitanata da Gunther Steiner abbia mostrato dei progressi davvero impressionanti rispetto al 2021.
Grazie al lavoro di Simone Resta e dell’intero team, oltre che della Ferrari sulla nuova specifica della power unit, Mick Schumacher e Kevin Magnussen sono riusciti a girare nella pre-season con una vettura competitiva, capace di mostrare dei tempi di assoluto spessore. Indicazioni importanti che l’inglese della McLaren ha preferito non sottovalutare in vista del Gran Premio del Bahrain in programma domenica prossima sul tracciato del Sakhir.
“Red Bull, Ferrari e Mercedes sono le squadre più veloci al momento, ma devo ammettere che nel gruppo di centro schieramento siamo tutti molto vicini fino alla Haas”, ha affermato il pilota della McLaren. “I progressi della scuderia statunitensi rispetto allo scorso anno sono stati impressionanti e la VF-22 ha mostrato una gran velocità. Probabilmente dovremo combattere anche con loro sia in qualifica che in gara”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui