Formula 1 | Mugello, Vettel si ferma nel finale delle FP2 [VIDEO]
Il tedesco è stato rallentato da un problema tecnico
Vi riportiamo lo stop in pista di Sebastian Vettel nella seconda sessione di prove libere valide per il Gran Premio di Toscana Ferrari 1000, nono appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1.
L’alfiere della Ferrari, in pista per una simulazione gara a pieno carico di carburante, ha dovuto parcheggiare la propria SF1000 a bordo pista, aspetto che non gli ha permesso di completare al meglio il programma di lavoro per la sessione pomeridiana.
Al termine delle prime tre ore di lavoro al Mugello, ricordiamo, Valtteri Bottas e Lewis Hamilton si sono issati al comando della classifica generale dei tempi, staccando dei rilevamenti cronometrici di assoluto rispetto, soprattutto se consideriamo la poca esperienza sulla pista toscana.
Max Verstappen ha chiuso al terzo posto, lontano due decimi dalla vetta della classifica, mentre alle sue spalle si è piazzata l’altra Red Bull di Alex Albon, apparso ben in palla al termine della prima giornata. Capitolo Ferrari: Charles Leclerc ha chiuso le libere in 10° posizione, mentre Sebastian Vettel non è andato oltre la 13° piazza.
Appuntamento a domani, ore 12.00 su Sky Sport F1 HD, per la diretta delle terze libere dal circuito del Mugello, teatro di questo Gran Premio della Toscana Ferrari 1000.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui