Formula 1 | Mercedes, Wolff sulla line-up 2019: “Prenderemo una decisione solo dopo l’estate”
"Non vogliamo mettere pressione ai nostri piloti", ha affermato l'austriaco
Intervistato dalla stampa austriaca durante l’ultimo Gran Premio d’Austria, nono appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, Toto Wolff ha parlato della situazione piloti in casa Mercedes, sottolineando come la squadra prenderà una decisione sul futuro solo dopo la prossima pausa estiva.
Al contrario di quanto affermato dalla stampa nelle ultime settimane, infatti, la situazione line-up in vista del 2020 non è affatto chiara, visto che Valtteri Bottas, nonostante una parte di centrale di stagione poco brillante, sta meritando un’ulteriore possibilità. Dall’altra parte, però, troviamo un Esteban Ocon motivato a riscattare il doloroso addio alla Racing Point (ex Force India.ndr).
“Non vogliamo mettere pressione ai piloti e pensiamo di prendere una decisione solo dopo la pausa estiva”, ha ammesso Toto Wolff alle colonne di Speed Week. “Esteban [Ocon.ndr] sta suscitando l’interesse di alcune squadre, ma non vogliamo rinunciare a lui così facilmente. Certo, se non dovessimo trovargli un sedile, saremmo costretti a lasciarlo andare”.
Sul futuro di George Russell ha aggiunto: “George ha un contratto con la Williams anche per il 2020 e spero che il contributi aiuti la squadra a risalire”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui