Formula 1 | Mercedes, Wolff ammette un timido interesse verso Ricciardo: “Abbiamo sempre tenuto d’occhio la sua situazione”

Sull'esito della trattativa ha però aggiunto: "Non abbiamo voluto perdere tempo dietro a Daniel"

Sulla possibile conferma del finlandese anche per il 2020 ha aggiunto: "Valtteri non è dubbio per la stagione che sta per aprirsi"
Formula 1 | Mercedes, Wolff ammette un timido interesse verso Ricciardo: “Abbiamo sempre tenuto d’occhio la sua situazione”

Citato dalla rete O’Globo, Toto Wolff è tornato sulla trattativa di mercato tra Daniel Ricciardo e la Mercedes, sottolineando come quest’ultima abbia scelto la strada della continuità, confermando in toto la line-up formata da Lewis Hamilton e da Valtteri Bottas.

Nonostante una parziale ammissione di interesse nei confronti dell’australiano (un primo approccio è avvento durante il mese di maggio.ndr), infatti, il Manager austriaco ha preferito non perdere tempo dietro a una possibile contrattazione con l’attuale alfiere della Renault, scegliendo di focalizzare la propria attenzione sull’attuale line-up, capace di conquistare due titoli costruttori nelle ultime due stagioni.

“Abbiamo sempre tenuto d’occhio la situazione di Daniel Ricciardo”, ha dichiarato Toto Wolff ai media brasiliani. “Se sei felice in una relazione però non hai bisogno di flirtare con un’altra donna. Se a maggio non fossimo stati contenti di Valtteri avremmo quasi sicuramente continuato le conversazioni con altri piloti, ma la nostra line-up era competitiva e quindi non volevamo perdere tempo dietro a Daniel”.

Sulla possibile conferma del finlandese anche per il 2020 ha aggiunto: “Valtteri non è dubbio per la stagione che sta per aprirsi. E’ super sicuro del posto. Ad ogni modo, però, sa cosa deve fare”.

4.7/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati