Formula 1 | Mercedes, Hamilton e il futuro: “Filosofia Red Bull? E’ la macchina migliore”

"Ho piena fiducia nel team", ha detto il campione inglese

Formula 1 | Mercedes, Hamilton e il futuro: “Filosofia Red Bull? E’ la macchina migliore”

Per il secondo anno consecutivo la Mercedes ha di fatto sbagliato vettura. Con i regolamenti entrati in vigore nel 2022, la squadra di Brackley ha preso diversi granchi per via di una filosofia estrema di monoposto e che non ha portato i risultati sperati. Da Monte Carlo la monoposto ha cambiato totalmente direzione, e le prestazioni sono certamente migliorate, anche se in modo discontinuo. Per quanto riguarda la prossima stagione, siamo già in una fase in cui il concetto della vettura del 2024 deve essere già abbastanza chiaro, e Lewis Hamilton, intervenuto in mixed zone con i colleghi di Sky ha fatto un po’ il punto della situazione.

“Abbiamo tutti una mente aperta nel team – ha detto Hamilton. Ci sono parecchie strade da seguire e stiamo esplorando per bene per capire dove migliorare la macchina e in che direzione portarla. L’altro giorno abbiamo è stata fatta una bellissima riunione con i progettisti e gli aerodinamici in modo da essere tutti nella stessa linea di pensiero e di lavorare per lo stesso obiettivo, ho piena fiducia in loro. La Red Bull come filosofia da seguire? E’ certamente la macchina migliore”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | GP Ungheria, le nostre pagelleF1 | GP Ungheria, le nostre pagelle
News F1

F1 | GP Ungheria, le nostre pagelle

Piastri glaciale, Hamilton dà lezioni di F1, Leclerc c'è
Oscar Piastri 10 Al secondo anno in massima categoria ecco la prima vittoria del giovanissimo talento australiano. Al pronti via