Formula 1 | Mercedes, Bottas ottimista: “Abbiamo la possibilità di attaccare Hamilton”

Sul giro ha aggiunto: "Ho perso tempo in curva 17"

Formula 1 | Mercedes, Bottas ottimista: “Abbiamo la possibilità di attaccare Hamilton”

Seconda posizione per Valtteri Bottas nelle qualifiche del Gran Premio di Abu Dhabi, ultimo appuntamento di questo mondiale 2018 di Formula 1. Il finlandese della Mercedes, infatti, non è riuscito a conquistare la prima posizione per un paio di decimi, aspetto che lo costrigerà ad attaccare nel corso della partenza di domani. L’obiettivo, proprio in tal senso, sarà impensierire il proprio compagno di scuderia, centrando un successo fin qui mai arrivato durante questo mondiale 2018.


Ecco le valutazioni di Valtteri Bottas: “Chiaramente il mio obiettivo era la pole e mi dispiace non aver ripetuto il risultato della passata stagione. on mi aspettavo di partire secondo, ma come squadra abbiamo svolto un ottimo lavoro e continuiamo a manifestare prestazioni di un buon livello. Vedremo che riusciremo a fare in gara”.

Sul proprio giro ha aggiunto: “Penso di aver perso un pò di tempo alle curve 17 e 18. Per me è stato difficile azzeccare tutto al meglio in quel tratto e in questo senso Hamilton ha svolto un lavoro migliore. Cercherò di attaccare nella giornata di domani”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti
  1. .. non è normale

    25 Novembre 2018 at 10:20

    vola basso bottas, bisogna vedere se toto wolf te lo lascia fare o se deve aiutare il bambino nero piagnucolone.

  2. Zac

    25 Novembre 2018 at 11:53

    Toto…, Tu m’as promis, tu es foutu.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati