Formula 1 | Mekies sulle qualifiche Ferrari a Budapest: “Delusi, volevamo la seconda fila” [VIDEO]

"Non è il risultato che speravamo di ottenere", ha aggiunto il Manager francese

Mekies, delusione Ferrari per le qualifiche a Budapest
Formula 1 | Mekies sulle qualifiche Ferrari a Budapest: “Delusi, volevamo la seconda fila” [VIDEO]

Intervistato da Sky Sport F1 HD al termine della sessione di qualifica valida per il Gran Premio d’Ungheria, undicesima prova del mondiale 2021 di Formula 1, Laurent Mekies non ha nascosto una certa delusione per i risultati ottenuti da Charles Leclerc e Carlos Sainz, precisando come l’obiettivo della Rossa fosse quello di piazzare almeno una monoposto in seconda fila, alle spalle di Lewis Hamilton, Max Verstappen e Valtteri Bottas.

Nonostante il lavoro di “set-up” portato avanti nel corso delle libere, però, la Rossa non è riuscita ad agganciare questo importante obiettivo, aspetto che costringerà i piloti ad una complicata gara di rimonta nel corso della giornata di oggi. L’Hungaroring, ricordiamo, è un circuito che non aiuta in sorpassi, ragion per cui il Cavallino dovrà giocarsi con molta attenzione le proprie “carte” in partenza e sulla strategia.

Appuntamento alle 15.00 su Sky Sport F1 HD per la diretta di questo Gran Premio d’Ungheria, ultima prova del mondiale prima della pausa estiva.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati