Formula 1 | McLaren sigla un accordo di sponsorizzazione con Swedish Huski Chocolate
Il marchio svedese apparirà sull'ala posteriore della MCL34 e sulle tute dei piloti
In un comunicato stampa pubblicato questa mattina, McLaren ha annunciato una partnership commerciale con Huski Chocolate per la stagione 2019, incrementando il numero di sponsor per quello che riguarda il prossimo mondiale di Formula 1. Il marchio svedese, leader nel settore dei dolci e del cioccolato, apparirà sull’ala posteriore della MCL34 e sulle tute di Carlos Sainz e di Lando Norris.
Ecco le parole di Zak Brown, Chief Executive Officer di McLaren Racing: “Siamo lieti di avere Huski Chocolate a bordo e di supportare l’azienda nei loro piani di espansione nel nostro sport. Non vedo l’ora di godermi un drink in pista e di condividere la nostra avventura con i nuovi partner”.
Qui invece le paorle di Fredrik von Essen, presidente di Huski: “Swedish Huski Chocolate ha sempre cercato delle novità e di vivere nuove avventure, quindi quale miglior piattaforma per supportare la nostra espansione se non la Formula 1? Dopo esserci incontrati con McLaren nel loro quartier generale di Woking, eravamo convinti che fossero il partner giusto per aiutarci a commercializzare la nostra nuova bevanda al cioccolato freddo, unica al mondo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui