Formula 1 | McLaren, Seidl blinda Sainz e Norris: “Vogliamo crescere insieme”

"Non vedo perché dovremmo guardare altrove", ha affermato il Team Principal

Seidl soddisfatto delle performance di Sainz e Norris
Formula 1 | McLaren, Seidl blinda Sainz e Norris: “Vogliamo crescere insieme”

In una chiacchierata concessa alle colonne del quotidiano AS, Andreas Seidl ha parlato del futuro di Carlos Sainz e di Lando Norris in McLaren, sottolineando come il management della scuderia di Woking sia estremamente soddisfatto delle prestazioni messe in mostra dai piloti nel corso di questo campionato. L’obiettivo del Team Principal, proprio in tal senso, è quello di proseguire il processo di crescita avviato all’inizio di questo campionato, blindando Sainz e Norris anche per il 2021, stagione in cui ritornerà la partnership con Mercedes.

“È difficile giudicare dall’esterno le decisioni prese da altri team, ma la cosa importante è che Sainz faccia parte della nostra squadra”, ha affermato Andreas Seidl. “Spero che potremo dargli una vettura con cui giocarsi le posizioni di vertice della classifica”.

Per quanto riguarda il futuro, invece, Seidl non nutre alcun dubbio sul fatto che McLaren proseguirà con Norris e Sainz per tante altre stagioni: “Avete visto le prestazioni dei nostri piloti? Non vedo perché dovremmo guardare altrove. L’obiettivo è quello di crescere e maturare insieme, così da avere una squadra di altissimo livello”.

Formula 1 | McLaren, Seidl blinda Sainz e Norris: “Vogliamo crescere insieme”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati