Formula 1 | Massa: “Sainz e Leclerc formano una coppia di piloti molto importante”
"Il problema della Ferrari non sono i piloti, ma la squadra e la vettura", ha proseguito il pilota brasiliano
In una chiacchierata concessa ai media brasiliani, Felipe Massa ha promosso a pieni voti la line-up della Ferrari formata da Charles Leclerc e Carlos Sainz, sottolineando come la Rossa possa contare su due piloti giovani e talentuosi, capaci di portare la monoposto al massimo e nelle zone di vertice della classifica.
Per raggiungere l’obiettivo del titolo mondiale. sia quello piloti che quello costruttori, però, la Scuderia di Maranello dovrà lavorare sul potenziale della vettura vettura e sulle problematiche organizzative, visto che al momento manca tutto il “contorno” per poter battagliare alla pari con Red Bull e Mercedes.
“Il problema della Ferrari non sono i piloti, ma la squadra e la vettura”, ha affermato il pilota brasiliano. “Carlos Sainz e Charles Leclerc formano una coppia molto giovane e talentuosa, direi molto importante. Spero da ferrarista che con le nuove regole la Rossa possa ritornare a vincere nel 2022, anche se non sarà semplice. Ci vuole molto duro lavoro e calma per ottenere buoni risultati”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui