Formula 1 | Jos Verstappen non ha dubbi: “Max non è più una sorpresa”

Sul mercato ha aggiunto: "Resterà in Red Bull"

Jos Verstappen ha commentato le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane, sottolineando come l'olandese sarà un pilota del team Red Bull anche nel 2020
Formula 1 | Jos Verstappen non ha dubbi: “Max non è più una sorpresa”

Intervistato dalla stampa olandese nel corso dei giorni scorsi, Jos Verstappen non si è detto sorpreso delle prestazioni del figlio in questo mondiale 2019 di Formula 1, sottolineando come il talento di Max non sia più qualcosa di sorprendente, soprattutto per tutti gli addetti ai lavori.

Grazie alla costanza di rendimento e all’ottimo binomio tra Red Bull e Honda, infatti, l’olandese sta portando avanti una stagione brillante, aspetto che gli sta regalando il secondo posto nella classifica piloti, davanti addirittura alla Mercedes di Valtteri Bottas. Una situazione clamorosa che nessuno si sarebbe mai aspettato all’inizio di questo campionato

Per quanto riguarda il futuro, invece, Jos ha precisato come non ci sarà nessun movimento nel 2020 (si è parlato di Mercedes nelle scorse settimane.ndr), visto che il figlio ha un contratto che lo lega alla Red Bull-Honda almeno fino alla fine della prossima stagione.

“Non penso che le gare di Max abbiano sorpreso”, ha affermato Jos Verstappen. “Al massimo si può restare sorpresi per le cose che ha detto Hamilton. Dice che il motore Honda è superiore rispetto a quello Mercedes, ma nei rettilinei la situazione sembra abbastanza diversa”.

Sulla pole conquistata in Ungheria e sul futuro ha aggiunto: “Non è assolutamente interessato ai record ed è rimasto sempre abbastanza calmo. Per quanto riguarda il futuro, invece, sarà un pilota del team Red Bull-Honda anche nella stagione 2020”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati