F1 | Red Bull, Horner: “Speriamo di ammirare nuovi duelli tra Hamilton e Verstappen”

Sullo sviluppo ha aggiunto: "Più passa il tempo e più otteniamo prestazioni dall'auto"

Horner ha parlato delle prestazioni messe in mostra dalla RB15, sottolineando come la squadra stia facendo un ottimo lavoro di sviluppo
F1 | Red Bull, Horner: “Speriamo di ammirare nuovi duelli tra Hamilton e Verstappen”

Intervistato dalla stampa francese, Christian Horner ha parlato delle buone prestazioni messe in mostra dal team Red Bull durante questo campionato, sottolineando come la squadra, grazie alla collaborazione con Honda, stia facendo un ottimo lavoro, soprattutto in termini di sviluppo. A contrario delle previsioni di inizio stagione, infatti, la RB15 si sta rivelando una vetture competitiva, capace di giocarsela spesso alla pari di Mercedes e Ferrari.

Nonostante questo, però, il Team Principal della scuderia austriaca ha escluso una possibile lotta per il campionato già durante questa stagione, sottolineando come la squadra stia cercando di perfezionare il pacchetto tecnico in vista del prossimo mondiale 2020.

“Più passa il tempo e più otteniamo prestazioni dall’auto”, ha affermato Christian Horner ad Auto Hebdo. “Honda sta facendo un ottimo lavoro col motore e in generale stiamo gettando le basi per quello che sarò il 2020”.

Su questa stagione ha invece affermato: “Speriamo di avere altre gare entusiasmanti da qui alla fine della stagione, così da ammirare nuovi duelli tra Max e Lewis. Sarebbe promettente per il futuro”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati