F1 | McLaren, Brown sogna Alonso per l’impegno in IndyCar: “Ne parleremo con lui”

"Sarebbe ben accolto all'interno della squadra e conoscendo la sua guida penso che si divertirebbe"

Brown ha parlato del possibile arrivo di Fernando Alonso nel team McLaren Indy, sottolineando come la possibilità sarà valutata e discussa durante il GP a Monza
F1 | McLaren, Brown sogna Alonso per l’impegno in IndyCar: “Ne parleremo con lui”

Zak Brown analizzerà il futuro di Fernando Alonso durante il prossimo Gran Premio d’Italia, quattordicesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1.

Secondo quanto dichiarato dal super boss della McLaren, infatti, la scuderia sarebbe fortemente interessata ai servigi dello spagnolo, con quest’ultimo che diventerebbe il pilota di punta della scuderia in IndyCar.

McLaren, ricordiamo, entrerà full-time nella serie a partire dalla stagione 2020, aspetto che ovviamente sta portando la squadra a svolgere un lavoro di preparazione estremamente diverso rispetto a quelli eseguiti in passato.

“Al momento non ha mostrato interesse per una stagione full-time”, ha affermato Zak Brown alle colonne del quotidiano El Confidencial. “Il suo desiderio di vincere la Indy500 non è però diminuito. Conosce il nostro progetto e quasi certamente ne parleremo a Monza”.

“Sarebbe ben accolto all’interno della squadra e conoscendo la sua guida penso che si divertirebbe”, ha concluso il Manager statunitense.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati