Formula 1 | Jos Verstappen fa tremare la Red Bull: “Futuro? Vogliamo una vettura da titolo”

Sul dualismo con Leclerc ha aggiunto: "Sarebbe bello vederli combattere per il titolo"

Jos Verstappen ha parlato del futuro di Max Verstappen, sottolineando come l'olandese voglia una vettura da titolo per quello che riguarda il 2021
Formula 1 | Jos Verstappen fa tremare la Red Bull: “Futuro? Vogliamo una vettura da titolo”

Jos Verstappen non vede l’ora di ammirare un duello mondiale tra Charles Leclerc, Lewis Hamilton e suo figlio Max. In un’intervista rilasciata al quotidiano Ziggo Sport, infatti, l’olandese ha parlato del talento di questi tre piloti, sottolineando come una sfida mondiale entusiasmerebbe i tifosi, rendendo ancora più spettacolare la F1.

Per quanto riguarda il futuro, invece, Jos ha preferito non dare nulla per scontato per quello che riguarda il 2021, precisando come Max valuterà la miglior opzione. L’obiettivo, proprio in tal senso, sarà quello di garantirsi una vettura in rado di battagliare per il mondiale.

“Conosciamo Leclerc da molto tempo”, ha affermato Jos Verstappen alla stampa olandese. “E’ un pilota veloce e ritengo che sia davvero bello ammirare una lotta tra lui, Hamilton e Verstappen. E’ un bene per il nostro sport”.

Sul futuro di Verstappen ha invece aggiunto: “Vogliamo una vettura in grado di battagliare per il campionato. E’ la cosa più importante che vogliamo ottenere, anche se non sta accadendo nulla. Al momento ci stiamo concentrando sul 2020, poi si vedrà”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati