Formula 1 | Jackie Stewart: “Vorrei vedere Russell o Norris vincere il titolo
"In Gran Bretagna abbiamo tre dei migliori piloti al mondo", ha commentato il britannico
La sconfitta di Lewis Hamilton nelle ultime due stagioni, secondo il tre volte Campione del mondo, Sir Jackie Stewart, potrebbe essere la conferma che qualcosa sta cambiando in Formula 1. I giovani piloti con talento del calibro di Lando Norris e George Russell hanno dimostrato di poter competere con veterani dello sport come Fernando Alonso e Sebastian Vettel.
Sia Norris che Russell rappresentano un futuro entusiasmante per il motorsport britannico, con entrambi i piloti che dimostrano di avere il potenziale per diventare un futuro campione del mondo, se dovessero avere una macchina vincente. Stewart ha ammesso che vorrebbe vedere uno dei due conquistare il titolo mondiale, dal momento che secondo il suo punto di vista, il tempo di Lewis Hamilton al vertice del motorsport potrebbe volgere al termine.
“Ora abbiamo in Gran Bretagna tre dei migliori piloti del mondo -ha dichiarato all’Express- c’è Lewis che ha dominato per anni anche se purtroppo con una scuderia tedesca che però fa costruire le sue macchine a Brackley, perché la Gran Bretagna è la capitale della tecnologia per il motorsport. Mi piacerebbe che uno dei nostri giovani piloti potesse diventare campione del mondo, sarebbe fantastico”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui