Formula 1 | Imola: ecco la modalità per rimborso o eventuale conversione del biglietto al GP del 2024

Nei prossimi giorni tutti i tifosi che hanno acquistato i tagliandi riceveranno tutte le istruzioni del caso

Formula 1 | Imola: ecco la modalità per rimborso o eventuale conversione del biglietto al GP del 2024

GP Imola cancellato – Come ormai noto da ieri, il Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia Romagna 2023, previsto per questo weekend all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola è stato annullato e, a meno di clamorosi colpi di scena sarà del tutto escluso dal calendario di questa stagione (e quindi non ricollocato in altra data, ndr) per l’emergenza maltempo che ha colpito il territorio emiliano-romagnolo negli ultimi giorni, provocando purtroppo anche dei morti, oltre che incredibili disagi alla popolazione.

La Formula 1 e la FIA, con piena coscienza hanno deciso di annullare l’evento, il quale molto probabilmente verrà “recuperato” nel 2026 con un’estensione annuale del contratto in essere fino al 2025. Nelle ultime ore stanno arrivando informazioni in merito al rimborso dei biglietti per chi l’ha acquistato, ricordando che erano previste più di 200.000 persone nell’arco del fine settimana. Per coloro i quali hanno acquistato i tagliandi attraverso la piattaforma Ticketone sarà possibile chiedere il rimborso totale del biglietto oppure la conversione per il Gran Premio del 2024. Le modalità saranno rese note successivamente, come fanno sapere i promotori dell’evento, bisogna solo dare il tempo di organizzare il tutto visto lo stato di emergenza di questi giorni, ma tutti i tifosi riceveranno una e-mail con tutte le istruzioni del caso. Nel frattempo la Scuderia Ferrari ha donato 1 milione di euro alle popolazioni coinvolte dall’alluvione.

3.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | GP Malesia, biglietti gratuiti per far partecipare i giovaniF1 | GP Malesia, biglietti gratuiti per far partecipare i giovani
News F1

F1 | GP Malesia, biglietti gratuiti per far partecipare i giovani

"Questo darà l'opportunità ai giovani di vivere da vicino il successo del nostro paese che ha organizzato un evento internazionale di prima classe"
Il direttore generale del dipartimento Affari Speciali circuito di Sepang Datuk Mohd Puad Zarkashi ha confermato la consegna di 5.400 biglietti