F1 | GP Singapore, biglietti già scontati per l’edizione 2018

Per la gara della prossima stagione, biglietti scontati del 33% disponibili fino al 31 ottobre

F1 | GP Singapore, biglietti già scontati per l’edizione 2018

Gli organizzatori del Gran Premio di Singapore pensano già alla prossima edizione 2018 della gara asiatica: hanno, infatti, lanciato una promozione sui biglietti del GP, con biglietti scontati del 33% disponibili fino al 31 ottobre.

Il circuito ha recentemente firmato un rinnovo in Formula 1 fino al 2021 e dopo l’ultima edizione di due settimane fa già pensa alla prossima stagione: con questi biglietti scontati tantissimi saranno i fan che approfitteranno per prendere i biglietti a un prezzo imperdibile. Importante sarà scegliere la posizione perfetta o per godersi i fuochi d’artificio al termine della gara o per non perdersi i momenti più salienti, come dalle curva 16 alla 19, un tallone d’Achille per molti piloti.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | GP Malesia, biglietti gratuiti per far partecipare i giovani

"Questo darà l'opportunità ai giovani di vivere da vicino il successo del nostro paese che ha organizzato un evento internazionale di prima classe"
Il direttore generale del dipartimento Affari Speciali circuito di Sepang Datuk Mohd Puad Zarkashi ha confermato la consegna di 5.400 biglietti