Formula 1 | Ian James: “De Vries potrebbe avere successo anche in F1”

De Vries è stato più volte accostato alla Williams

Ian James non esclude un passaggio di De Vries in Formula 1
Formula 1 | Ian James: “De Vries potrebbe avere successo anche in F1”

In attesa di scoprire i piani di Nick Vries per la stagione 2022, Ian James ha parlato dell’ottimo lavoro svolto dal pilota olandese in FE, precisando come il Campione del Mondo in carica della serie “green” sia pronto per compiere il grande salto verso la Formula 1. Secondo il Team Principal della scuderia tedesca in Formula E, De Vries è dotato di un grande talento e di uno spirito di adattamento non comune, soprattutto nei piloti di nuova generazione.

Qualità importanti che gli consentirebbero di affrontare il salto verso il Circus senza grossi problemi. Il pilota oranje, ricordiamo, è stato più volte accostato alla Williams per la stagione 2022, in sostituzione di George Russell. Le trattative non sono però ancora entrare nella fase più calda, aspetto che costringerà stampa e addetti ai lavori a pazientare ancora qualche settimana prima di un possibile annuncio ufficiale.

“Innanzitutto spero che Nick resti con noi in Formula E”, ha affermato il Manager della Casa di Stoccarda a Sport1. “Alla fine però non sai mai cosa può riservarti il futuro. De Vries è dotato di un grande talento e dal mio punto di vista potrebbe avere successo in ogni categoria, compresa la Formula 1”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La Formula E chiama Sergio Perez La Formula E chiama Sergio Perez
News F1

La Formula E chiama Sergio Perez

"Ci parlo quotidianamente, sarebbe il benvenuto", ha riferito il co-fondatore della categoria elettrica Alberto Longo
La Formula E strizza l’occhio a Sergio Perez. La categoria elettrica, al via in questo weekend con l’appuntamento all’Hermanos Rodriguez