Formula 1 | Horner ammette: “Red Bull dovrà parecchio riflettere durante la pausa estiva”

"Gli avversari sono sempre più vicino e come squadra in Belgio abbiamo faticato", ha affermato il TP della scuderia Campione del Mondo

Formula 1 | Horner ammette: “Red Bull dovrà parecchio riflettere durante la pausa estiva”

Formula 1 Horner Red Bull – Momento di accurata riflessione in casa Red Bull in vista del prossimo Gran Premio d’Olanda, 14° appuntamento del mondiale 2024 di Formula 1, che si terrà a fine agosto sul tracciato di Zandvoort. Dopo le numerose difficoltà affrontate nell’ultimo periodo a causa di una RB20 troppo “scorbutica” e difficile da mettere a punto, soprattutto nel confronto con i rivali, Christian Horner ha invitato l’intera squadra a riflettere sulle contromisure da attuare per il prosieguo di questa stagione, dato che le prestazioni di McLaren e Mercedes, ad oggi, potrebbero mettere a serio rischio non solo la conquista del mondiale Costruttori, ma anche quella del Piloti.

Horner e le difficoltà della Red Bull

“È stata una gara impegnativa. Abbiamo concluso a 7 secondi dal leader e dobbiamo ammettere che è stata dura. Tuttavia, ci sono degli aspetti positivi: Max ha aumentato il suo vantaggio su Lando nel campionato e Checo ha ottenuto il giro più veloce. Nonostante ciò, non avevamo il passo degli altri. Durante questa pausa, ci sarà molto su cui riflettere. Siamo ancora in testa a entrambe le classifiche, ma i nostri avversari si stanno avvicinando considerevolmente. Come sempre, ci riuniremo dopo la gara per valutare come tornare a lottare in testa per il resto della stagione.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati