Formula 1 | Horner allontana l’ipotesi Cowell: “I suoi interessi sono fuori dalla F1”
"In tema di motori è il primo nome che viene in mente, ma il suo interesse attuale non è la Formula 1", ha dichiarato Horner
In una chiacchierata concessa alle colonne di RaceFans.net, Christian Horner ha parlato del possibile ingresso di Andy Cowell all’interno della Red Bull Powertrains, evidenziando come gli interessi attuali dell’ex tecnico Mercedes siano fuori dal mondo della Formula 1.
Secondo il Team Principal della Red Bull, l’ex capo del progetto motori della Mercedes è un profilo estremamente valido, soprattutto dal punto di vista tecnico e professionale, ma che al momento non rientra nel progetto che sta portando avanti la casa austriaca per il triennio 2022-2025.
“I risultati raggiunti da Cowell negli ultimi dieci anni con la Mercedes sono stati impressionanti”, ha dichiarato il Team Principal della Red Bull. “La sua esperienza si è rivelata un arma estremamente importante per il raggiungimento degli obiettivi che si è posta la scuderia campione del mondo. Da quanto mi risulta, però, i suoi interessi attuali sono al di fuori della F1. Di sicuro, in tema di motori, è il primo nome che viene in mente”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui