Formula 1 | Honda ringrazia Toro Rosso: “Svolto un lavoro incredibile”

Tanabe: "Piacevole aver visto entrambe le nostre vetture mostrare buone performance"

Formula 1 | Honda ringrazia Toro Rosso: “Svolto un lavoro incredibile”

Ai microfoni del sito ufficiale della Toro Rosso, Toyoharu Tanabe ha sottolineato il gran lavoro svolto dalla Honda nell’ultimo inverno, evidenziando come il risultato in Bahrain sia frutto delle attività portate avanti a Faenza e in Giappone. Un piazzamento molto importante, soprattutto dal punto di vista del morale, che permetterà al motorista giapponese un’ulteriore spinta dopo quattro anni assolutamente difficili. L’obiettivo, adesso, sarà confermare queste performance, cercando delle prestazioni simili anche in Cina.

Ecco le parole di Toyoharu Tanabe: È stata una gara davvero emozionante ed è piacevole aver visto entrambe le nostre vetture mostrare buone performance e prendere la bandiera a scacchi. Congratulazioni speciali vanno a Pierre, che ha guidato brillantemente per tutto il weekend fino a questo quarto posto, regalando alla Honda il miglior risultato da quando siamo tornati in Formula 1 nel 2015″.

Brendon ha guidato molto bene, cercando di rimediare ai 10 secondi di penalità, ma purtroppo questa è stata sufficiente per tenerlo lontano dalla zona punti” ha aggiunto. “Dopo le due settimane da quelle difficoltà incontrate al GP d’Australia, l’intero team ha lavorato duramente per ottenere questo bel risultato, ampiamente meritato per tutti i nostri sforzi. Crediamo di aver fatto dei progressi, migliorando la nostra affidabilità, ed è chiaro che gli aggiornamenti aerodinamici presentati qui hanno funzionato bene. Possiamo goderci questo momento per qualche ora, poi da domani dovremo concentrarci sul prossimo appuntamento, quello di Shanghai”.

Roberto Valenti

Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati