Formula 1 | Hamilton si presenta ai tifosi Ferrari: “Lavoriamo per il Mondiale” [VIDEO]

Lewis Hamilton non ha nascosto il proprio entusiasmo per l'evento Unicredit a Milano

Formula 1 | Hamilton si presenta ai tifosi Ferrari: “Lavoriamo per il Mondiale” [VIDEO]

Formula 1 Hamilton Ferrari – Lewis Hamilton ha vissuto il suo primo bagno di folla da nuovo pilota della Ferrari durante un evento speciale a Milano. In piazza Castello, davanti a migliaia di tifosi, il sette volte campione del mondo ha percepito il calore e l’entusiasmo che circondano la Scuderia, condividendo le sue prime sensazioni e parlando degli obiettivi per la stagione. “È un onore essere qui con la Ferrari e con Charles”, ha detto dal palco, con il Castello Sforzesco a fare da sfondo. “Spero di fare un gran lavoro per tutti voi. Stiamo lavorando con l’obiettivo di lottare per il titolo, il team ha tutto il necessario per riuscirci e il vostro supporto è fondamentale”.

L’ex Mercedes, abituato alla pressione dei grandi palcoscenici, ha vissuto questa esperienza con l’entusiasmo di chi si prepara a una nuova sfida: “Non c’è nulla di simile alla passione dei tifosi Ferrari. Questa è la mia prima volta così vicino a loro, a Fiorano ho avuto un primo assaggio, ma qui l’energia è incredibile. Essere in Italia è qualcosa di speciale. Abbiamo spinto al massimo ogni giorno. Ci sono stati tanti impegni in poco tempo e ho avuto bisogno di adattarmi alla macchina, ma amo le sfide e sono entusiasta del percorso che ci aspetta”.

Con il Mondiale alle porte, il pensiero è già rivolto alla prima gara della stagione: “Ora avrò un weekend di pausa prima della partenza per l’Australia e non vedo l’ora di cimentarmi in questa sfida. Ci vediamo a Melbourne!”. L’evento di Milano, di fatto, è stato un primo assaggio dell’affetto che lo attende in questa nuova avventura. La stagione sta per iniziare e Hamilton è pronto a dare battaglia con la Rossa.


5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati