Formula 1 | Haas, Steiner: “Dobbiamo migliorare l’affidabilità della VF-22”
"Non vediamo l'ora che arrivi la prima gara della stagione", ha dichiarato il Team Principal
Obiettivo affidabilità per il team Haas in vista del Gran Premio del Bahrain, appuntamento inaugurale del mondiale 2022 di Formula 1.
Intervistato dal sito ufficiale della squadra, Gunther Steiner ha tracciato un bilancio della pre-season invernale, evidenziando come le performance della monoposto abbiano rispettato le aspettative degli ingegneri. Discorso diverso invece per l’affidabilità, visto che Mick Schumacher e Kevin Magnussen hanno perso diverso tempo ai box per tutte le riparazioni del caso alla monoposto.
“E’ stata una seconda sessione di test ricca di eventi, con un cambio di pilota improvviso all’interno della line-up e diversa attività in pista anche con la nostra terza guida”, ha affermato il Manager altoatesino. “Abbiamo avuto dei problemi nel corso dei test, ma allo stesso tempo mostrato un buon ritmo e alcuni run davvero positivi. E’ stato un momento difficile per tutta la squadra, ma in generale direi che possiamo guardare il bicchiere mezzo pieno”.
“Non vediamo l’ora che arrivi la prima gara della stagione, anche se c’è ancora del lavoro da fare. Vogliamo farci trovare preparare al primo appuntamento del campionato in programma il prossimo week-end”, ha concluso.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui