Formula 1 | Haas, Magnussen e Hulkenberg in coro: “Fantastico correre a Montreal”

I piloti della scuderia statunitense puntano a riscattare il round di Barcellona

Formula 1 | Haas, Magnussen e Hulkenberg in coro: “Fantastico correre a Montreal”

Formula 1 GP Canada Haas – Grande entusiasmo per Nico Hulkenberg e Kevin Magnussen per il prossimo Gran Premio del Canada, ottavo appuntamento del mondiale 2023 di Formula 1. Dopo il passaggio a vuoto di Barcellona, con entrambe le vetture fuori dalla zona punti, la scuderia statunitense vuole tornare a gareggiare per le posizioni importanti dello schieramento, così da mettere in cascina punti importanti per la classifica Costruttori.

“Mi piacciono la maggior parte dei circuito vecchio stile, ovvero quelli con carattere e con caratteristiche diverse rispetto a quelli più recenti”, ha affermato Magnussen. “Il Circuit Gilles Villeneuve è sicuramente uno di questi. E’ molto bello correre qui e ci sono sempre tante opportunità di sorpasso. Onestamente non ricordo una gara noiosa. Inoltre il tempo può giocare un ruolo chiave e rendere ancora più unico un week-end dall’atmosfera unica”.

Qui invece le impressioni di Hulkenberg: “Montreal è una delle mie piste preferite. Il flusso è veramente piacevole e offre un mix interessante tra un cittadino e una pista permanente. Inoltre sulle tribune possiamo ammirare quanto i tifosi canadesi amino la Formula 1. L’intera città abbraccia la gara e il benvenuto è sempre molto caloroso”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati