Formula 1 | Gran Premio d’Italia 2023: da oggi in vendita altri 15.000 biglietti

Via libera da mezzogiorno per i tagliandi di diverse tribune a Monza, prato compreso

Formula 1 | Gran Premio d’Italia 2023: da oggi in vendita altri 15.000 biglietti

Il Gran Premio d’Italia del prossimo 1-3 settembre sarà l’occasione per i fan italiani di vedere da vicino la Formula 1. Purtroppo, dopo quanto accaduto a Imola e l’alluvione che ha colpito l’Emilia-Romagna, quest’anno il nostro paese potrà organizzare soltanto una gara, quella appunto di Monza. Per l’occasione l’Autodromo metterà in vendita altri biglietti a partire dalle 12 di oggi. Di seguito la nota ufficiale in merito a questa nuova iniziativa.

C’è una corsa nella corsa: quella all’acquisto del biglietto per il Gran Premio d’Italia 2023 di Formula 1, unica tappa tricolore dopo la cancellazione di Imola per la tragica alluvione di maggio. La gara, giunta alla 94esima edizione, è in programma dall’1 al 3 settembre all’Autodromo Nazionale Monza. Da oggi alle ore 12 saranno disponibili ulteriori posti, oltre 15.ooo per le tribune Biassono, Roggia, Lesmo, Serraglio, Ascari, i gradoni della Parabolica e il prato. Dei tagliandi sinora disponibili per la domenica la vendita ha raggiunto quota 95%. L’acquisto è possibile sui siti monzanet.it e ticketone.it.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | GP Malesia, biglietti gratuiti per far partecipare i giovaniF1 | GP Malesia, biglietti gratuiti per far partecipare i giovani
News F1

F1 | GP Malesia, biglietti gratuiti per far partecipare i giovani

"Questo darà l'opportunità ai giovani di vivere da vicino il successo del nostro paese che ha organizzato un evento internazionale di prima classe"
Il direttore generale del dipartimento Affari Speciali circuito di Sepang Datuk Mohd Puad Zarkashi ha confermato la consegna di 5.400 biglietti