Formula 1 | GP Vietnam, nuova data attesa entro uno o due mesi

"L'obiettivo principale sarà quello di garantire la sicurezza di tutti i partecipanti", recita un comunicato stampa

Vietnam pronto a chiedere una nuova data in calendario
Formula 1 | GP Vietnam, nuova data attesa entro uno o due mesi

Nonostante l’emergenza legata alla diffusione del Coronavirus, gli organizzatori del Gran Premio del Vietnam sperano di trovare una nuova data in calendario entro le prossime settimane, così da avviare nuovamente la macchina organizzativa legata all’evento.

Secondo quanto riportato in un comunicato stampa, Hanoi è in stretto contatto con tutte le parti interessate alla gara (FIA, FOM, team e sponsor) e la speranza è quella di stabilire una nuova data entro i prossimi due mesi. Un lasso di tempo abbastanza ampio, ma che non offre alcuna certezza per quello che riguarda lo svolgersi del primo GP in terra vietnamita.

“Attualmente il Comitato del popolo di Hanoi e il Vietnam Grand Prix LLC stanno lavorando instancabilmente insieme alla F1, alla FIA e a tutte le parti interessate per trovare la migliore soluzione possibile”, recita il comunicati stampa. “L’obiettivo principale sarà quello di garantire la sicurezza di tutti i partecipanti. I biglietti restano pienamente validi insieme ai benefit disponibili e verranno automaticamente aggiornati al nuovo calendario delle gare 2020, quando questo sarà annunciato. Speriamo di avere una nuova data entro uno o due mesi”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Il GP d’Italia 2020 sarà a porte chiuse

Il sindaco di Monza ha inoltre annunciato la permanenza dell'Autodromo brianzolo nel Circus fino al 2025
Il Gran Premio d’Italia 2020 si svolgerà ma senza quella cornice di pubblico che lo rende un appuntamento magico. Il