Formula 1 | GP Ungheria, i temi del giovedì di Budapest con Federica Masolin [VIDEO]

Lente d'ingrandimento puntata su Ferrari e Red Bull

Ferrari alla prova del nove, Red Bull vogliosa di confermarsi al comando
Formula 1 | GP Ungheria, i temi del giovedì di Budapest con Federica Masolin [VIDEO]

Intervenuta a Sky Sport 24 nel corso della giornata di ieri, Federica Masolin ha snocciolato i temi più importanti del prossimo Gran Premio d’Ungheria, dodicesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1.

Dopo la splendida gara di Hockenheim, infatti, il Circus scenderà in pista all’Hungaroring, un tracciato profondamente diverso rispetto a quello affrontato la scorsa domenica. Ferrari, proprio in tal senso, sarò una delle squadre più seguite da tifosi e addetti ai lavori, visto che le caratteristiche della pista, almeno sulla carta, non dovrebbero sposarsi con la SF90.

La speranza, proprio in tal senso, è quella che gli aggiornamenti tecnici presentati nelle ultime settimane abbiano aiutato la Rossa a migliorare.

Per quanto riguarda la Red Bull, invece, troviamo un Max Verstappen estremamente carico e voglioso di confermarsi al comando dopo la vittoria conquistata in Germania. L’olandese, intervistato da Sky Sport F1 HD, ha preferito rimandare ogni discorso legato al titolo mondiale, preciso però come la squadra sia sulla strada giusta per quello che riguarda lo sviluppo.

Appuntamento alle 11.00 su Sky Sport F1 HD per la diretta delle prime libere sul tracciato magiaro di Budapest.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati