Formula 1 | GP Ungheria, Hamilton dimentica Hockenheim: “Non ho sentimenti negativi” [VIDEO]

"Con la squadra c'è stato un confronto e siamo tutti concentrati su Budapest", ha rivelato l'inglese

Hamilton pronto a dimenticare la domenica disastrosa di Hockenheim
Formula 1 | GP Ungheria, Hamilton dimentica Hockenheim: “Non ho sentimenti negativi” [VIDEO]

Interpellato sulla disastrosa domenica di Hockenheim, Lewis Hamilton ha preferito mettere da parte quello che è stato senza dubbio il peggior fine settimana di questo campionato, sottolineando come l’intero team Mercedes sia totalmente focalizzato sul prossimo Gran Premio d’Ungheria, dodicesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1.

Secondo quanto dichiarato dall’inglese durante il media day di ieri, infatti, l’intera squadra ha analizzato i punti deboli emersi in Germania, lavorando affinché queste problematiche non riemergano nel proseguo di questo mondiale. Un dibattito aperto, gradito dal cinque volte iridato, che ha permesso alla scuderia campione del mondo di voltare definitivamente pagina, dimenticando un week-end dove nulla è andato per il verso giusto.

Hamilton, ricordiamo, si presenta in Ungheria con un netto vantaggio in termini di classifica, aspetto che quasi certamente dirotterà l’enorme pressione di questi giorni sulle spalle di Valtteri Bottas, suo avversario per il titolo e protagonista anch’egli di un gravissimo errore a Hockenheim.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati