Formula 1 | GP Stati Uniti, il retropodio della gara di Austin [VIDEO]

Verstappen, Norris ed Hamilton (poi escluso dal Direttore di Gara) che commentano a caldo la gara del Circuit of the Americas

Formula 1 | GP Stati Uniti, il retropodio della gara di Austin [VIDEO]

Formula 1 GP Stati Uniti – Vi riportiamo le immagini del retropodio ad Austin, teatro dell’ultimo Gran Premio degli Stati Uniti di Formula 1. Al termine di una gara ben costruita a suon di sorpassi, Max Verstappen è riuscito a garantirsi il 15° successo stagionale e il 50° della carriera davanti a Lewis Hamilton (poi escluso dal Direttore di Gara per il consumo accentuato del pattino posizionato sul fondo vettura) e Lando Norris, veloci e in grado di impensierirlo per l’intera durata della corsa.

A seguire si sono classificati un ottimo Carlos Sainz, veloce e competitivo con una una Ferrari comunque consistente sul passo, Sergio Perez, George Russell, Pierre Gasly, Lance Stroll, Yuki Tsunoda e le Williams di Alexander Albon e Logan Sargeant. Escluso dalla corsa per lo stesso motivo di Hamilton anche Charles Leclerc, passato sotto la bandiera a scacchi in sesta posizione dopo la pole position ottenuto nella qualifica di venerdì.

Un risultato sicuramente amaro che il monegasco proverà a lasciarsi alle spalle già tra sette giorni, quando a Città del Messico andrà in scena il Gran Premio del Messico, seconda prova del tris di gare che comprenderà anche la trasferta ad Interlagos, in Brasile.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati