Formula 1 | GP Qatar, gli highlights delle libere in Qatar [VIDEO]

Bottas il più veloce, Verstappen terzo

I momenti più belli del venerdì di libere a Losail
Formula 1 | GP Qatar, gli highlights delle libere in Qatar [VIDEO]

Vi riportiamo gli highlights delle prime due sessioni di prove libere valide per il Gran Premio del Qatar, terzultimo appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1. Al termine di una giornata complessa, soprattutto a causa della tanta sabbia presente in pista, Valtteri Bottas si è issato al comando della classifica generale dei tempi, lasciandosi alle spalle un sorprendente Pierre Gasly, con un’AlphaTauri competitiva sia sul giro secco che sul passo gara, e la Red Bull di Max Verstappen, rallentato nel pomeriggio da un problema, l’ennesimo, al sistema DRS.

Quarta piazza per Lewis Hamilton, a pochi millesimi dal rivale per il campionato, seguito da Lando Norris, Lance Stroll, in “palla” con una ritrovata Aston Martin, e Yuki Tsunoda. Completano la graduatoria dei primi dieci Sergio Perez, Sebastian Vettel e Carlos Sainz. Più indietro Charles Leclerc, solo 13°.

Appuntamento a domani mattina, ore 11.30 su Sky Sport F1 HD e sul nostro sito per la diretta testuale, per la terza e ultima sessione di libere dal Qatar. Squadre e piloti avranno a disposizione un’ora per preparare la qualifica che scatterà alle ore 15.00.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati