Formula 1 | GP Germania, Hamilton si schiera dalla parte di Vettel: “Un campione che non dimentico” [VIDEO]

"E' il solito campione di sempre", ha affermato l'inglese

Hamilton ha parlato delle prestazioni di Vettel, precisando come l'incidente della passata stagione non abbia causato nessun contraccolpo al tedesco della Ferrari
Formula 1 | GP Germania, Hamilton si schiera dalla parte di Vettel: “Un campione che non dimentico” [VIDEO]

Nella classifica conferenza stampa del giovedì organizzata dalla Mercedes all’interno del proprio motorom, Lewis Hamilton ha parlato del momenti di difficoltà che sta affrontando Sebastian Vettel, sottolineando come in molti stiano dimenticando l’enorme talento del cinque volte Campione del Mondo della Ferrari.

Secondo quanto dichiarato dall’inglese, infatti, il tedesco non ha subito nessun contraccolpo dopo l’incidente di Hockeheim della passata stagione, aspetto che lo rende un avversario estremamente pericoloso, soprattutto se la SF90 dovesse risolvere i problemi tecnici accusati in questa prima parte di stagione.

Hamilton, ricordiamo, non è la prima volta che si schiera in difesa del tedesco, visto che in altre occasioni ha scelto di difendere a spada tratta le prestazioni poco brillanti del suo rivale. Una mossa curiosa che farà certamente discutere nel corso dei prossimi giorni.


4/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati