Formula 1 | GP Francia, Norris rammaricato: “Tutto perfetto fino all’ultimo giro” [VIDEO]

L'inglese ha perso la settima piazza proprio all'ultimo giro

Norris si è giocato la sesta piazza col suo compagno di scuderia, Carlos Sainz, salvo poi mollare per via di un problema tecnico alla sua MCL34
Formula 1 | GP Francia, Norris rammaricato: “Tutto perfetto fino all’ultimo giro” [VIDEO]

Intercettato da Mara Sangiorgio al termine dell’ultimo Gran Premio di Francia, ottavo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, Lando Norris a commentato il nono posto ottenuto sul tracciato di Le Castellet, sottolineando come il problema idraulico alla sua MCL34 abbia compresso in maniera importante l’esito di un week-end gestito alla perfezione.

Fino alla noia tecnica, infatti, l’inglese stazionava in settima posizione, con un ritmo gara assolutamente superare rispetto ai diretti concorrenti per la posizione. Una situazione di assoluta tranquillà, ma che è stata rovinata da un guasto che non gli ha permesso di difendere la posizione nei confronti di Daniel Ricciardo, Nico Hulkenberg e Kimi Raikkonen.

L’obiettivo, adesso, sarà confermato quanto di buono fatto in Francia, presentando in Austria un pacchetto veloce e concreto come quello apprezzato durante l’ultimo round di Le Castellet.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati