Formula 1 | GP Cina, Ferrari a caccia di risposte a Shanghai [VIDEO]

Ferrari e nodo prestazioni nel week-end cinese che scatterà questa notte

Formula 1 | GP Cina, Ferrari a caccia di risposte a Shanghai [VIDEO]

Formula 1 GP Cina – Ferrari a caccia di risposte importanti nel prossimo Gran Premio della Cina, secondo appuntamento del mondiale 2025 di Formula 1. Dopo il mezzo disastro dell’Albert Park, provocato da una SF-25 dichiaratamente fuori “finestra”, la Rossa intende andare all’attacco a Shanghai, le cui caratteristiche – di fatto – offriranno un primo banco di prova importante in vista del prosieguo della stagione.

Lewis Hamilton e Charles Leclerc, nonostante il format Sprint e l’unica sessione di libere di questa mattina, proveranno a trovare una squadra sul piano del bilanciamento e quanto meno a complicare il lavoro della McLaren, ad oggi nettamente favorita per la vittoria finale. Un’impresa che potrebbe risultare molto complicata, ma che la squadra intende inseguire con serenità e freddezza.

Il programma, ricordiamo, prevede una sessione di libere questa notte prima della qualifica Sprint di domani mattina. Nella notte tra venerdì e sabato si proseguirà con la Sprint e la qualifica vera e propria, mentre domenica si assegneranno i punti “pesanti” di questo fine settimana. Il tutto in diretta su Sky Sport F1 HD e NowTV.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati