Formula 1 | GP Belgio, Ericsson presente a Spa con il team Alfa Romeo Racing
Conor Daly prenderà il suo posto all'interno del team Arrow SMP
Marcus Ericsson sarà presente all’interno del box Alfa Romeo nel prossimo Gran Premio del Belgio, tredicesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1. In un tweet pubblicato questa mattina dalla squadra sui propri canali ufficiali, infatti, l’Alfa Romeo Racing ha confermato la presenza del svedese in Belgio, aspetto che di fatto non gli permetterà di prendere parte al prossimo appuntamento della IndyCar che si terrà a Portland (Conor Daly prenderà il suo posto all’interno del team Arrow SPM.ndr)
Kimi is back, Antonio is back and they look forward to racing in Spa… and look who’s also with us this time, it’s Marcus! 🙌🏻👀 @Ericsson_Marcus #BelgianGP #AlfaRomeoRacing #GetCloser pic.twitter.com/mvMhqMKRES
— Alfa Romeo Racing (@alfaromeoracing) August 29, 2019
Non è ancora chiaro il motivo di questa scelta, visto che l’attuale terzo pilota della squadra ha presenziato ai box solo in Australia. In ogni caso sarà lecito aspettarsi delle novità entro le prossime ore (si parla di un possibile avvicendamento con uno dei due piloti titolarii, motivi ancora sconosciuti.ndr).
Seguiranno ulteriori aggiornamenti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui