Formula 1 | GP Azerbaijan, Baku rivela una Mercedes d’acciaio [VIDEO]

Ferrari ancora dietro e in difficoltà con la gestione delle gomme

Vettel e Leclerc non sono ancora riusciti a trovare il giusto feeling con la SF90, aspetto che sta complicando e non poco l'avvio della stagione
Formula 1 | GP Azerbaijan, Baku rivela una Mercedes d’acciaio [VIDEO]

Continua la marcia inarrestabile della Mercedes in questo avvio di mondiale 2019. In un servizio mandato in onda per Sky Sport 24, Mara Sangiorgio ha analizzato le prestazioni di Valtteri Bottas e di Lewis Hamilton in questa prima parte del campionato, evidenziando come le Frecce d’Argento abbiano mostrato una compattezza praticamente d’acciaio, aspetto che non ha sta lasciando neanche le briciole agli avversari.

Nonostante le belle speranze di inizio week-end, infatti, la Ferrari non è riuscita a impedire la quarta doppietta consecutiva della scuderia campione del mondo, privando Charles Leclerc e Sebastian Vettel di punti estremamente importanti in ottica campionato.

Una situazione difficile che la Rossa dovrà affrontare di petto, velocizzando uno sviluppo fin qui efficace (promosso il pacchetto portato a Baku.ndr), ma non rapido quanto basta per agganciare le prestazioni della W10.

Prossimo appuntamento tra due settimane a Barcellona per un round del campionato che sa di dentro o fuori per la scuderia di Maranello.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati