Formula 1 | GP Austria, i cinque momenti più belli del fine settimana a Spielberg [VIDEO]

Ferrari e Red Bull protagoniste sul tracciato di Zeltweg

Verstappen sul gradino più alto del podio, Vettel risale fino alla quarta posizione
Formula 1 | GP Austria, i cinque momenti più belli del fine settimana a Spielberg [VIDEO]

Vi riportiamo i cinque momenti più interessanti riguardanti l’ultimo week-end sul tracciato di Spielberg, teatro dell’ultimo Gran Premio d’Austria di Formula 1.

La vittoria finale, ricordiamo, è andata a un super Max Verstappen, capace di risalire la classifica dopo una partenza estremamente complicata, seguito dal pole man del sabato, Charles Leclerc, e dalla Mercedes di Valtteri Bottas, bravissimo a tenere dietro Sebastian Vettel e Lewis Hamilton. Da notare che l’inglese ha accusato un piccolo problema all’ala anteriore, aspetto che l’ha costretto a perdere parecchio tempo durante il primo pit.

Bene anche le McLaren, visto che Norris e Sainz sono riusciti a portare le proprie vetture all’interno della zona punti (lo spagnolo partiva dall’ultima piazza.ndr), e le Alfa di Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi. Discorso diverso invece per Pierre Gasly, visto che il francese è finito doppiato dal proprio compagno di scuderia. Appuntamento tra due settimane a Silverstone per il decimo round di questo mondiale 2019 di Formula 1.


1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati