Formula 1 | GP Austria, i cinque momenti più belli del fine settimana a Spielberg [VIDEO]

Ferrari e Red Bull protagoniste sul tracciato di Zeltweg

Verstappen sul gradino più alto del podio, Vettel risale fino alla quarta posizione
Formula 1 | GP Austria, i cinque momenti più belli del fine settimana a Spielberg [VIDEO]

Vi riportiamo i cinque momenti più interessanti riguardanti l’ultimo week-end sul tracciato di Spielberg, teatro dell’ultimo Gran Premio d’Austria di Formula 1.

La vittoria finale, ricordiamo, è andata a un super Max Verstappen, capace di risalire la classifica dopo una partenza estremamente complicata, seguito dal pole man del sabato, Charles Leclerc, e dalla Mercedes di Valtteri Bottas, bravissimo a tenere dietro Sebastian Vettel e Lewis Hamilton. Da notare che l’inglese ha accusato un piccolo problema all’ala anteriore, aspetto che l’ha costretto a perdere parecchio tempo durante il primo pit.

Bene anche le McLaren, visto che Norris e Sainz sono riusciti a portare le proprie vetture all’interno della zona punti (lo spagnolo partiva dall’ultima piazza.ndr), e le Alfa di Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi. Discorso diverso invece per Pierre Gasly, visto che il francese è finito doppiato dal proprio compagno di scuderia. Appuntamento tra due settimane a Silverstone per il decimo round di questo mondiale 2019 di Formula 1.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati