Formula 1 | Giovinazzi approva la scelta di non disputare il GP d’Australia
"E' stata la decisione giusta", ha dichiarato l'italiano

Tramite i suoi canali social, Antonio Giovinazzi ha commentato la scelta di non disputare il Gran Premio d’Australia, appuntamento inaugurale del mondiale 2020 di Formula 1, sottolineando come FIA, FOM e squadre abbiano scelto di privilegiare non solo la salute del paddock, visibilmente scosso dopo il ritiro della McLaren (un tecnico è risultato positivo al Coronavirus), ma anche quella dei tanti tifosi che avrebbero dovuto seguire il GP dalle tribune.
“Per mesi abbiamo lavorato duro e non aspettavamo altro che vedere i semafori spegnersi, ma è stata presa la decisione giusta”, ha dichiarato Antonio Giovinazzi. “La salute viene prima di qualsiasi cosa e non è retorico affermarlo. Questo è il momento del coraggio. Il nostro sport corre a oltre 300 Km/h, ma ha trovato il coraggio di fermarsi. Tutti quanti dobbiamo aspettare, con impegno e responsabilità, la fine di questo momento difficile”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![Formula 1 | Alfa Romeo, il controllo al limite di Zhou a Montecarlo [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2022/06/zhou-alfa-romeo-monaco-montecarlo-f1-video.jpg)
![Formula 1 | Alfa Romeo, il controllo al limite di Zhou a Montecarlo [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2022/06/zhou-alfa-romeo-monaco-montecarlo-f1-video-500x317.jpg)









