Formula 1 | Futuro Williams, Dmitry Mazepin interessato all’acquisto della squadra?

I primi contatti sarebbero avvenuti lo scorso fine settimana a Shanghai

Mazepin pronto a tornare in campo dopo il mancato acquisto della Force India nel 2018
Formula 1 | Futuro Williams, Dmitry Mazepin interessato all’acquisto della squadra?

Secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa Russia Tass, Dmitry Mazepin starebbe valutando l’acquisto di un corposo pacchetto d’azioni del team Williams.

Dopo aver portato avanti una trattativa con Vijay Mallya per le quote della ex Force India, successivamente andata a Lawrence Stroll, l’imprenditore russo avrebbe scelto di avviare alcuni discorsi con la Williams, team che sta affrontando un periodo di crisi estremamente importante, soprattutto sul piano tecnico e in termini di risultati.

I primi contatti sarebbero avvenuti lo scorso fine settimana a Shanghai e da parte di Claire Williams non ci sarebbe stata una chiusura assoluta, anche se dai canali ufficiali della scuderia di Grove non è stata rilasciata nessuna dichiarazione in merito.

Le parti, presumibilmente, torneranno ad aggiornarsi nelle prossime settimane e sarà lecito aspettarsi delle novità prima della pausa estiva fissata per il mese di agosto.

Formula 1 | Futuro Williams, Dmitry Mazepin interessato all’acquisto della squadra?
3.7 (73.33%) 3 votes
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | I pilastri del regolamento 2021

Con le nuove regole il Circus punta a sorpassi più facili, alla riduzione delle prestazioni, a monoposto più eleganti e all'abbattimento dei costi
Ad ottobre prossimo verrà finalmente ufficializzato il nuovo regolamento che entrerà in vigore in Formula Uno a partire dalla stagione 2021. In