Formula 1 | Ferrari, Vettel carica la squadra: “Lavoriamo per creare un pacchetto più forte rispetto a quello dello scorso anno”

"Il team è ben motivato", ha sottolineato il tedesco

Formula 1 | Ferrari, Vettel carica la squadra: “Lavoriamo per creare un pacchetto più forte rispetto a quello dello scorso anno”

Intervistato durante la Race of Champions di Città del Messico, Sebastian Vettel è tornato sulle prestazioni messe in mostra durante l’ultimo mondiale di Formula 1, sottolineando come la Mercedes sia stata più continua sul piano della performance.

Secondo il tedesco, infatti, la Scuderia di Maranello ha avuto dei buoni momenti durante l’anno, ma anche fine settimana dove la prestazione non è stata all’altezza delle aspettative, soprattutto nel confronto diretto con i Campioni del Mondo in carica.

L’obiettivo per il prossimo anno dovrà quindi essere quello di migliorare l’intero pacchetto tecnico, creando una vettura che riesca a esprimere tutto il proprio potenziale in ogni appuntamento del campionato.

Ecco le parole di Sebastian Vettel: “L’anno scorso abbiamo sicuramente avuto dei buoni momenti durante la stagione, ma in alcuni casi non siamo riusciti ad essere abbastanza forti. Spesso ci è mancata la velocità e alla fine è proprio quella che decide l’andamento di un mondiale. Abbiamo bisogno di un pacchetto più forte e stiamo lavorando duramente proprio in questa direzione. La squadra è ben motivata e siamo pronti a fare l’ultimo passo che ci manca”.

Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati