Formula 1 | Ferrari, Raikkonen sul rinnovo: “Ogni anno è sempre la stessa storia”
"Al momento penso solo a correre", ha commentato
A pochi giorni dal prossimo Gran Premio di Spagna, Kimi Raikkonen è tornato a parlare del possibile rinnovo con Ferrari per il 2019, sottolineando come il suo unico pensiero, al momento, sia quello di ricucire il gap di punti con l’attuale leader della classifica mondiale, Lewis Hamilton. Kimi, abituato a queste situazioni, vuole divertirsi e si sta godendo ogni singolo giro a bordo della SF71H.
La volontà, ovviamente, sarebbe quella di proseguire anche nella prossima stagione, soprattutto dopo la ritrovata competitività della Rossa, ma ogni discussione con Maurizio Arrivabene sarà rinviata a questa estate, quando tutte le parti in causa si siederanno attorno a un tavolo e valuteranno le prestazioni del finlandese in questo 2018.
Ecco le parole di Kimi Raikkonen: “E’ la stessa storia da quindici anni. Ogni estate, durante il periodo del mercato, la stampa mi da fuori da ogni team, salvo poi la stagione successiva ritrovarmi in griglia. Ormai ci sono abituato. Nonostante le voci, Kimi Raikkonen continua a fare il proprio lavoro al massimo delle possibilità, divertendosi e godendosi ogni singolo giro di un GP. Non sarei qui se non mi divertissi all’interno della macchina. Per il resto vedremo come andrà a finire”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui