Formula 1 | Ferrari, Leclerc pronto per l’esordio in Rosso: ecco la sua clip verso l’Australia [VIDEO]

Il monegasco si prepara all'esordio ufficiale con la Scuderia di Maranello

Il neo pilota della Scuderia di Maranello realizzerà il sogno di una vita, completando un percorso avviato tempo fa con l'ingresso nella Ferrari Driver Academy
Formula 1 | Ferrari, Leclerc pronto per l’esordio in Rosso: ecco la sua clip verso l’Australia [VIDEO]

Conto alla rovescia ormai agli sgoccioli per l’esordio ufficiale di Charles Leclerc con i colori della Ferrari. Dopo gli ultimi test pre-stagionali sul tracciato del Montmelò, infatti, il monegasco è pronto a fare il proprio esordio con la casacca della Scuderia di Maranello, completando un percorso avviato tempo fa con l’ingresso all’interno della Ferrari Driver Academy.

L’ex pilota del team Alfa Romeo Sauber, proprio in tal senso, ha voluto segnare questo momento con una bellissima clip pubblicata sui canali social personali, sottolineando quanto sia importante per lui il prossimo appuntamento mondiale all’Albert Park di Melbourne.

Leclerc, ricordiamo, è stato scelto da Maurizio Arrivabene nel corso dello scorso campionato e insieme a Sebastian Vettel formerà l’attacco a due punte con cui la Rossa cercherà di strappare lo scettro iridato dalle mani della Mercedes e di Lewis Hamilton, con quest’ultimo voglioso quanto mai di mettersi in mostra dopo le difficoltà accusate dalla W10 a Barcellona.


Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati