Formula 1 | Doppietta Ferrari in Bahrain, Malagò: “Frutto di un grande lavoro” [VIDEO]

La soddisfazione di Malagò per la vittoria di Charles Leclerc a Sakhir

Malagò sulla vittoria conquistata dalla Ferrari in Bahrain
Formula 1 | Doppietta Ferrari in Bahrain, Malagò: “Frutto di un grande lavoro” [VIDEO]

Intervistato da Sky Sport 24 nel corso della serata di ieri, Giovanni Malagò si è congratulato con Mattia Binotto e il management della Ferrari per la doppietta conquistata da Charles Leclerc e Carlos Sainz nell’ultimo Gran Premio del Bahrain, primo appuntamento del mondiale 2022 di Formula 1. Grazie all’ottimo lavoro di sviluppo condotto sulla F1-75, la Rossa è riuscita a colmare il gap che la separava con Red Bull e Mercedes, diventando una delle protagonista di un mondiale che si preannuncia emozionante e ricco di sorprese.

Il monegasco della Ferrari, ricordiamo, dopo la splendida pole position conquistata nella qualifica di sabato, è riuscito a gestire in maniera perfetta le tornate di questo pomeriggio, raccogliendo non solo i 25 punti della vittoria, ma anche il punto addizionale del giro veloce. Una performance importante che concretizza al meglio il lavoro svolto dal Cavallino nel corso dei test pre-season invernali.

Leclerc si è imposto sul compagno di scuderia, Carlos Sainz, e su Lewis Hamilton, bravo ad approfittare dell’affidabilità ballerina della Red Bull. Appuntamento tra una settimana a Jeddah per il GP dell’Arabia Saudita, secondo round di questo mondiale 2022 che si preannuncia emozionante ed incerto.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di