Formula 1 | Domenicali sul GP di Imola: “Pronti per un evento straordinario”

"Week-end importante non solo per la Motor Valley, ma anche per l'intero paese", ha affermato

Formula 1 | Domenicali sul GP di Imola: “Pronti per un evento straordinario”

Intervenuto telefonicamente alla conferenza stampa di presentazione del prossimo Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia Romagna, quarto appuntamento del mondiale 2022 di Formula 1, Stefano Domenicali ha riposto grandi aspettative sul round che si terrà sul tracciato di Imola, sottolineando come le caratteristiche del circuito, unite al clima che si respirerà tra venerdì, sabato e domenica, renderanno il week-end di gara al “Santerno” unico.

Dopo le porte chiuse degli ultimi due anni, a causa delle restrizione imposte dalle norme contro il Coronavirus, l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari è pronto ad accogliere più di 100 mila tifosi nel corso del fine settimana, creando di fatto una delle migliori cornici di pubblico dell’intero calendario mondiale.

“Il Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia Romagna non è un evento importante solo per la Motor Valley, ma anche per tutto il paese”, ha affermato il Presidente e Amministratore Delegato di Liberty Media. “L’auspicio, anzi la certezza, è quella di assistere ad un week-end straordinario sotto tutti i punti di vista, con l’entusiasmo dei tifosi come si vedeva tanti anni fa. Ci sono tutti gli ingrandimenti per un grande fine settimana di gara”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di