Formula 1 | Domenicali sul GP a Las Vegas: “Conferma la crescita di questo sport negli USA”

"Non potrebbe esserci connubio migliore tra velocità e glamour", ha affermato il CEO e Presidente di Liberty

Formula 1 | Domenicali sul GP a Las Vegas: “Conferma la crescita di questo sport negli USA”

Archiaviato il primo e storico GP di Miami, per Liberty Media è arrivato il momento di “imbastire” la macchina organizzativa del prossimo Gran Premio di Las Vegas, appuntamento mondiale che andrà in scena il prossimo anno.

Intercettato da GPFans.net, Stefano Domenicali ha spiegato i motivi che hanno portato la Formula 1 a scommettere su un progetto di questo tipo, evidenziando come la grande attenzione che si sta creando negli States abbia portato la governance del Circus a lanciare ben tre appuntamenti sul suolo americano.

Una scelta forte, ma che fin qui sta dando i frutti sperati, vistI i numeri registrati negli ultimi anni ad Austin e una settimana fa in Florida.

“Non potrebbe esserci connubio migliore tra velocità e glamour”, ha raccontato il Presidente e Amministratore Delegato di Liberty Media. “L’organizzazione di una terza gara negli Stati Uniti conferma la grande crescita del nostro sport in questa parte di mondo”.

“Nelle 24 ore successive all’annuncio, il il resort Wynn’s Las Vegas and Encore ha ricevuto più richieste di prenotazioni rispetto a qualsiasi altro giorno di un qualsiasi altro periodo nella loro storia, senza contare l’enorme attività sui social. Si tratta di risultati che confermano la bontà della scelta”, ha concluso.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati