Formula 1 | Claire Williams rivela: “Stroll dimostrando una gran maturità all’interno del team”
"Sono molto orgogliosa del lavoro che sta svolgendo", ha commentato
In attesa di volare a Montreal per il prossimo Gran Premio del Canada, settimo appuntamento di questo mondiale 2018 di Formula Uno, Claire Williams ha parlato della collaborazione con Lance Stroll, sottolineando come il talento canadese stia mettendo anima e corpo nello sviluppo della FW41, monoposto che presenta profonde lacune tecniche.
Secondo quanto dichiarato dal Team Principal, infatti, il talento canadese sta lavorando duramente per risollevare una situazione che, al momento, appare quanto mai dubbia, soprattutto per il futuro. Proprio in tal senso, Claire Williams non ha voluto sbilanciarsi su un possibile rinnovo, rivelando però come l’intenzione della Scuderia di Grove sia quella di proseguire col figlio di Lawrance Stroll anche nel 2019.
Ecco le parole di Claire Williams: “Stroll sta lavorando sodo per migliorare le cose e questo sicuramente gli porta moltissima pressione. Sta dimostrando una gran maturità all’interno del team”.
“Sono molto orgogliosa del lavoro che sta svolgendo e speriamo di restituirgli tutto questo con una macchina performante. Non abbiamo ancora parlato di un possibile rinnovo, ma siamo abbastanza certi che Lance sia all’altezza delle nostre aspettative”, ha concluso.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui