Formula 1 | Honda promuove le novità portate in Canada: “Riscontri positivi”

"Gli aggiornamenti alla PU hanno fatto registrare un notevole miglioramento delle performance", ha commentato Tanabe

Formula 1 | Honda promuove le novità portate in Canada: “Riscontri positivi”

Nonostante il doppio zero con cui Toro Rosso ha lasciato la città di Montreal, Honda si è detta soddisfatta degli aggiornamenti tecnici portati in Canada. In un’intervista rilasciata alle colonne ufficiali della Scuderia di Faenza, infatti, Toyoharu Tanabe ha promosso le novità al power train studiate dal motorista di Sakura, sottolineando come la nuova unità abbia rispettato tutte le previsioni della vigilia.

Ecco le parole di Toyoharu Tanabe: “Un weekend con aspetti positivi e negativi. Guardando i lati positivi, gli aggiornamenti alla PU portati qui hanno fatto registrare un notevole miglioramento delle performance, ed è un buon segnale per la prossima fase della stagione. La cosa negativa è che sabato abbiamo avuto un problema di affidabilità alla power unit di Pierre e oggi la gara di Brendon è stata troppo breve”.

“Tuttavia, Pierre ha fatto una bella corsa pur partendo dal fondo dello schieramento e adesso ci concentreremo per assicurarci che entrambi i piloti possano far bene, a cominciare già dal prossimo appuntamento nella gara casalinga di Pierre, tra due settimane”, ha aggiunto.

Formula 1 | Honda promuove le novità portate in Canada: “Riscontri positivi”
5 (100%) 2 votes
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati